Raspadori: «Abbiamo una sola cosa in testa, fare tre punti con la Salernitana»
A Dazn: «Sono emozionatissimo, ci hanno messi in difficoltà ma siamo riusciti a crederci fino all'ultimo, è stata una vittoria importantissima».

Nel post partita di Juventus-Napoli 0-1, ai microfoni di Dazn l’attaccante del Napoli, Giacomo Raspadori, autore del gol della vittoria per gli azzurri.
«Sono emozionatissimo, ci hanno messi in difficoltà ma siamo riusciti a crederci fino all’ultimo, è stata una vittoria importantissima».
Il tuo è stato il possibile gol dello scudetto. Raspadori:
«Un gol molto importante, abbiamo ancora delle partite da vincere, oggi ci dà una grande mano perché venivamo dalla delusione della Champions, al gol mi hanno abbracciato tutti, sono felice, mi hanno dimostrato come fanno tutti i giorni di volermi davvero bene, io cerco sempre di fare del mio meglio».
Vieni da un lungo infortunio. Raspadori:
«E stato un periodo difficile, ma abbiamo lavorato tutti per cercare di uscirne, io in primis con i preparatori e lo staff medico, era molto importante questo gol».
Domenica potreste festeggiare lo scudetto. Raspadori:
«Abbiamo una sola cosa in testa, fare tre punti con la Salernitana, pensare così è quello che ci ha portato a fare questi grandi risultati finora».