Gazzetta: Spalletti favorito per la panchina del Napoli

Salgono le quotazioni dell'ex tecnico dell'Inter. Galtier è ad un passo dall'accordo col Nizza. Non si possono escludere però i profili di Allegri (ipotesi remota) e Inzaghi

Salgono le quotazioni dell'ex tecnico dell'Inter. Galtier è ad un passo dall'accordo col Nizza. Non si possono escludere però i profili di Allegri (ipotesi remota) e Inzaghi

Il futuro della panchina del Napoli tiene banco sui quotidiani sportivi. Per la Gazzetta dello Sport il favorito, in questo momento, è Luciano Spalletti.

Il borsino di giornata racconta di un rialzo delle quotazioni di Luciano Spalletti. L’ex allenatore dell’Inter resta il favorito. Ieri, De Laurentiis ha comunicato che il nuovo allenatore del Napoli sarà un italiano. Al momento tutte le indicazioni portano all’ex allenatore dell’Inter, che intrattiene contatti col presidente del Napoli dallo scorso gennaio”.

Spalletti ha già accettato l’accordo, che prevede un biennale a 3 milioni a stagione. Ha accettato di aspettare.

“Un’attesa che, probabilmente, lo premierà, perché il presidente napoletano sta per decidersi e non è escluso che possa annunciarlo nei prossimi giorni”.

Galtier, che fino a ieri era testa a testa con Spalletti nella corsa,

“è ad un passo dall’accordarsi con il Nizza”.

Ma anche la rosea, come il Corriere dello Sport, non tralascia completamente la pista Allegri, pur definendola remota.

Considerati i colpi di scena che si stanno susseguendo in queste ultime ore, bisogna considerare anche gli altri profili che De Laurentiis sta seguendo: Massimiliano Allegri e Simone Inzaghi. La prima, comunque, resta un’ipotesi remota. Per il laziale si aspetta l’esito dell’incontro che oggi avrà con Lotito.

 

 

Correlate