Valdifiori: «Il Napoli va in campo per vincere in ogni partita. A Bergamo servono i tre punti perchè dobbiamo rimanere in alto in classifica e fare un bel Natale»
Mirko Valdifiori, centrocampista del Napoli, ha parlato in mixed zone per commenatare la vittoria contro il Verona. E cco quanto appreso dai microfoni di Radio Kiss Kiss: “Volevamo vincere e siamo partiti forte per indirizzare la partita per il verso giusto. Noi ci tenevamo a far bene ed andare avanti in coppa. Il Napoli va in […]
Mirko Valdifiori, centrocampista del Napoli, ha parlato in mixed zone per commenatare la vittoria contro il Verona. E cco quanto appreso dai microfoni di Radio Kiss Kiss:“Volevamo vincere e siamo partiti forte per indirizzare la partita per il verso giusto. Noi ci tenevamo a far bene ed andare avanti in coppa. Il Napoli va in campo per vincere in ogni partita, cerchiamo di dare sempre il massimo ed i risultati stanno pagando il lavoro che stiamo facendo. Con la Roma abbiamo creato tanto, siamo stati sfortunati in qualche situazione dove potevamo fare gol. Anche a Bergamo dovremo avere la stessa mentalità di oggi e chiudere bene. Io mi alleno sempre al massimo per farmi trovare pronto, sono contento di quello che sto facendo. Non ho visto oggi la partita della Roma ma dobbiamo pensare a noi, ci tenevamo ad andare avanti e non dobbiamo aver rimpianti, abbiamo dato tutto e le statistiche lo dimostrano. Stasera siamo partiti forte, nelle altre partite della coppa si sono viste delle sorprese ma noi abbiamo fatto bene. Valdifiori sta lavorando per farsi trovare pronto, sono contento di far parte di questo progetto e di essere nel Napoli. A Bergamo servono i tre punti perchè dobbiamo rimanere in alto in classifica e fare un bel Natale. A me piace tanto il Napoli, è una squadra che gioca bene ed ha entusiasmo. Bologna? Abbiamo avuto subito un occasione sullo 0-0 ma ha fatto una grande parata Mirante, a volte decidono gli episodi”. (Tratto da Tuttonapoli.net)
La tennista al canale Youtube di Oa Sport: «Negli Stati Uniti fu tosta, ero da sola. Quando sono tornata, mi sentivo più grande delle altre. Il futuro? Il padel mi piace tantissimo»
di Giuseppe Alberto Falci - Dietro il 5-2 del City alla Juve. A fine match ha detto: «loro quando vogliono, spendono 100 milioni». Ha ricordato il ristorante da 100 euro
Il Times intervista Werner (è miliardario ma indossa uno Swatch da 40 dollari). Spiega perché il calcio inglese sta sfondando negli Usa e il ruolo fondamentale della Nbc
El Mundo racconta la "rivoluzione": ci sarà un amministratore delegato (non per forza un ex arbitro) e la valutazione degli arbitri sarà affidata alle statistiche
Il City giganteggia, la Juve crolla: è 5-2 ad Orlando. Oggi i principali quotidiani analizzano la disfatta bianconera, allargando il discorso: "una cinquina che ha depresso gli ultimi slanci di ottimismo del calcio italiano".
Alla Rai parla anche di Cahill (l'altro allenatore di Jannik): «Stiamo provando a convincerlo a restare? Certo, ogni giorno buttiamo lì una battutina. Vedremo più avanti se funzionerà»