Repubblica: Osimhen ha chiesto scusa a Gattuso e ai compagni per l’espulsione di giovedì

In Europa League, giovedì, il nigeriano aveva lasciato in dieci i compagni per doppio giallo. Contro il Sassuolo cercherà di farsi perdonare 

osimhen

Victor Osimhen sarà la punta del Napoli contro il Sassuolo, nel match in programma nel pomeriggio al San Paolo. Giovedì si è fatto espellere per doppio giallo nella trasferta di Europa League contro la Real Sociedad e adesso ha voglia di riscattarsi.

Secondo quanto scrive Repubblica Napoli, il nigeriano ha chiesto scusa all’allenatore ed alla squadra per quanto accaduto giovedì in Spagna.

Il giovane attaccante nigeriano ha chiesto scusa a Gattuso e ai compagni per l’errore commesso a San Sebastian e ce la metterà tutta per farsi perdonare anche sul campo, nella delicata sfida di oggi con il Sassuolo”.

Finora Osimhen ha mostrato di essere in difficoltà contro le squadre che si arroccano in difesa, ma contro il Sassuolo di De Zerbi, abituato a giocare a viso aperto, potrebbe trovare una situazione più consona al suo modo di giocare.

“Il centravanti avrà inoltre il sostegno di tutti i suoi compagni, che cercheranno di aiutarlo a sbloccarsi. Ma saranno fondamentali per il morale del giovane nigeriano soprattutto la stima e la grande fiducia di Gattuso, abile alla vigilia a dargli la carica e allo stesso tempo a non mettergli pressioni”.

Correlate