Repubblica: Giovinco si aggiudica all’asta la “camiseta” di Diego per 55mila euro
L'ex Juve l'ha conquistata all’asta di beneficenza della Fondazione Cannavaro-Ferrara dopo un duello serrato con Dybala e il Papu Gomez. Ancora in gara la maglia di Mertens

E’ stato Sebastian Giovinco ad accaparrarsi il pezzo forte dell’asta di beneficenza promossa dalla fondazione Cannavaro-Ferrara. La maglia numero 10 di Diego Armando Maradona, messa all’asta da Ferrara è andata al suo procuratore, probabilmente, scrive Repubblica Napoli, perché chiesta dal calciatore. Ora è sua, per 55 mila euro. E’ riuscito ad averla dopo un duello serratissimo.
“Alla gara hanno partecipato oltre all’ex attaccante della Juve e della Nazionale pure gli argentini Dybala e Papu Gomez: il primo s’era spinto invano fino a 40 mila euro, il secondo s’è fermato a 18 mila”.
Continua, invece, la lotta per conquistare la maglia dei record di Dries Mertens, Insigne, Immobile e Fabio Cannavaro. Il ricavato dell’asta ha già superato i 70mila euro ed è ancora in crescita. Sarà destinato a senzatetto e famiglie bisognose.