CorSport: Inter-Napoli, confermato Ospina. Torna Manolas, ma Koulibaly va verso la panchina

Meret ha ancora fastidio al fianco. Accanto al greco ci sarà Maksimovic. Gattuso ha dubbi su Kalidou e potrebbe decidere di aspettare che la sua condizione migliori

il city pronto ad offrire

Il Corriere dello Sport dà qualche anticipazione sulla formazione che domani potrebbe scendere in campo per il Napoli contro l’Inter. Si gioca la Coppa Italia a San Siro. Un appuntamento importantissimo per la stagione azzurra.

Non dovrebbe esserci Meret, che contro la Samp ha visto riacutizzarsi il fastidio al fianco emerso proprio nella partita di campionato contro l’Inter. Tra i pali, dunque, sarà confermato Ospina.

Per quanto riguarda la linea difensiva, rientra Manolas al centro della difesa. Ma c’è ancora incertezza su chi gli starà accanto.

“L’idea venuta fuori ieri è che Koulibaly possa andare in panchina e lasciare spazio a Maksimovic al fianco di Kostas il greco”.

Sul senegalese sono molti i dubbi.

“Tutto sommato Kalidou è apparso fuori condizione, facciamo anche irriconoscibile, e così Gattuso dovrà decidere se rilanciarlo subito oppure se attendere che la sua condizione migliori. Il dubbio è questo: importante, come lo spessore del personaggio, ma allo stesso tempo inevitabile”.

Sulle fasce, invece, scelte abbastanza obbligate, vista la squalifica di Hysaj. Di Lorenzo a destra e Mario Rui a sinistra.

Correlate