Perché Ancelotti al Tottenham è una boutade

Il Daily Mail butta lì un nome tra i tanti, è come se fosse un pezzo random. I rumors su Pochettino si susseguono, ma non è sicuro nemmeno il suo esonero.

ancelotti Tottenham

Quando le cose non vanno i rumors del calciomercato cominciano a volare sui protagonisti delle crisi come avvoltoi. Il Daily Mail su queste cose ci ha costruito una fortuna: come dimenticare le immortali boutade del ritorno di Cavani o dello sceicco Al-Thani pronto a comprare il Napoli per mezzo miliardo. Oggi è il turno di Ancelotti, che finisce in pasto al tabloid britannico come papabile successore di Pochettino alla guida Tottenham.

Il club londinese è 14esimo posto in Premier, a 20 punti dal Liverpool e l’esonero del tecnico che la scorsa stagione ha portato gli Spurs in finale di Champions pare ormai alla porte. Secondo il tabloid il licenziamento del tecnico avrebbe dei pesanti risvolti economici ma conta poco: la corsa al sostituto è già partita e nella lista (buona anche per un eventuale incarico per il prossimo anno), con Eddie Howe e Julian Nagelsmann, ci sarebbe anche l’attuale tecnico del Napoli.

Correlate