Gazzetta: la difesa è il punto debole del Napoli. A Koulibaly e Manolas manca equilibrio

Avrebbero dovuto essere il muro del Napoli e invece mercoledì sera erano ancora una volta fuori posizione sul gol di Castro che è costato la sconfitta

Koulibaly e Manolas

Questo avvio di campionato non è proprio come Ancelotti lo aveva immaginato. Il Napoli ha già incassato 9 reti nelle prime 5 giornate.

Probabilmente, l’allenatore le aveva previste in tutto il girone d’andata. Invece, si ritrova a dover gestire un problema che potrebbe mettere in discussione il suo progetto: l’Inter è già a più 6.

La coppia Koulibaly-Manolas avrebbe dovuto rappresentare il muro della difesa del Napoli, come immaginato in estate, ed invece gli manca equilibrio. Dopo il Liverpool la sensazione era stata che si fossero superati i problemi evidenziati nelle prime di campionato, e invece mercoledì sera sia Koulibaly che Manolas erano fuori posizione sul gol di Castro.

Un errore di posizionamento, che è costato la seconda sconfitta della stagione e al difensore il rosso diretto per aver rivolto, forse, qualche frase ingiuriosa nei confronti dell’arbitro

Correlate