CorSport: che paura per Elmas, lo scontro inquietante e l’urlo del calciatore
Dopo le rassicurazioni di Elmas, oggi si saprà se il centrocampista delNapoli potrà scendere in campo è pronto per la Samp

Il Corriere dello Sport racconta gli attimi di paura che hanno accompagnato l’infortunio di ieri di Elmas. Terrore vero e proprio perché quando è caduto dopo aver preso la botta in allenamento con la Nazionale. Il centrocampista azzurro ha lanciato un urlo che ha spaventato soprattutto il ct. Un terrore che si è diffuso, sul filo del telefono, a Napoli, dove c’erano il dottor Canonico e Cristiano Giuntoli preoccupati di conoscere le condizioni del calciatore.
Per fortuna, dopo un primo controllo medico, Elmas ha rassicurato tutti, dicendo che vuole giocare la prossima partita. Ma quale sarebbe? Quella di stasera della Nazionale, quella di sabato contro la Samp?
Oggi il macedone ricomincerà a correre, e capirà, dalle sensazioni che gli regala il suo corpo, fin dove può spingere. Il Napoli aspetta di capire come comportarsi contro la Sampdoria. A disposizione ha Allan, Fabian, Zielinski e Gaetano e potrebbe schierare in mediana Callejon. O Elmas, perché oggi si capirà anche quale sarà la prossima partita che potrà giocare.