Il ds del Napoli ha incontrato la procuratrice di Mauro che è stata affiancata da un intermediari fidato di Paratici

Se De Laurentiis ha pubblicamente detto di non aver alcuna intenzione di incontrare Wanda Nara dopo l’ultimo incontro di 3 anni fa,
lo stesso non vale per Cristiano Giuntoli.
Clamorosa indiscrezione quella che arriva dall’edizione odierna del Messaggero, secondo cui infatti il ds del Napoli avrebbe incontrato la moglie e procuratrice del campione argentino, affiancata in questa fase da un noto intermediario in ottimi rapporti con il ds Paratici.
Ma si è trattato solo di un vertice interlocutorio. Per due motivi: 1) Icardi preferisce indossare la maglia dei Campioni d’Italia, 2) gli azzurri hanno altre priorità, a partire dall’affare James Rodriguez, più in salita rispetto a qualche giorno fa.
L’incontro non sposta gli equilibri del mercato, in cui Mauro è sempre più orientato verso la Juve, ma è sicuramente segno del fatto che il Napoli c’è e si siede a discutere.