Un tweet di Behrami modello Yanina (gli hanno rubato una Smart presa a noleggio)
“Prima l’orologio e ora la macchina mi sono rotto il c.”. Così Behrami su Twitter annuncia quella che pensiamo essere un furto. Speriamo che stavolta non nascano le stesse polemiche sorte all’indomani del tweet di Yanina (Napoli città de m…). Questo l’annuncio di Behrami su Twitter. Gli hanno derubato una Smart presa a noleggio. Gli […]
“Prima l’orologio e ora la macchina mi sono rotto il c.”. Così Behrami su Twitter annuncia quella che pensiamo essere un furto. Speriamo che stavolta non nascano le stesse polemiche sorte all’indomani del tweet di Yanina (Napoli città de m…).
Questo l’annuncio di Behrami su Twitter. Gli hanno derubato una Smart presa a noleggio.
Gli investigatori smentiscono che si tratti di un attacco ai calciatori del Napoli. Colpisce il timing, considerato che proprio ieri il presidente De Laurentiis aveva rilasciato dichiarato sibilline sulla contestazione in curva B: “Una quindicina di persone probabilmente manovrate da altri che nemmeno vengono allo stadio”. E ricordiamo che Behrami era stato rapinato dell’orologio e aveva successivamete riconosciuto il delinquente.
Detto questo, il furto di un’automobile può rientrare nella ordinaria devianza di ogni città e quindi anche di Napoli. E tra l’altro dodici ore dopo l’auto è stata ritrovata a Fuorigrotta.











