Il presidente del Lione: «Non vendo Gonalons». Napoli furioso

Il presidente del Lione Jean-Michel Aulas ricorda una vecchia conoscenza del Napoli, quel Gaspart vicepresidente del Barcellona che tanto ci fece tribolare ai tempi dell’acquisto di Diego Armando Maradona. Certo, tra Diego e Gonalons c’è un bel po’ di differenza. Fatto sta che oggi il presidente del club francese è intervenuto a Radio Montecarlo per […]

Il presidente del Lione Jean-Michel Aulas ricorda una vecchia conoscenza del Napoli, quel Gaspart vicepresidente del Barcellona che tanto ci fece tribolare ai tempi dell’acquisto di Diego Armando Maradona. Certo, tra Diego e Gonalons c’è un bel po’ di differenza. Fatto sta che oggi il presidente del club francese è intervenuto a Radio Montecarlo per annunciare che (su pressioni dell’allenatore Garde) ha rifiutato un’offerta del Napoli di 17 milioni di euro e che il centrocampista rimarrà in Francia fino a giugno al 100%. In caso di offerta superiore ai 17 milioni, non ha detto quale sarà la risposta del club. Insomma, sembra che siamo davanti al più classico gioco al rialzo. Vi informo che Gianluigi Trapani ha affibbiato al presidente del Lione il soprannome di Lotitò con l’accento sulla o.

Per Gianluca Di Marzio il Napoli è furioso. Ecco il testo.

“Esterrefatto. Il Napoli è letteralmente sbigottito dopo il secco No ricevuto in giornata dal presidente del Lione Aulas per Gonalons. C’è amarezza perchè il Napoli aveva offerto la cifra giusta: il Lione chiedeva 13 milioni, De Laurentiis lo avrebbe accontentato in tutto e per tutto, nessun centesimo in meno. Era tutto fatto anche con il calciatore, l’accordo era in tasca. Ed invece niente. Aulas si dimostra ancora una volta un cliente davvero ostico con cui trattare: il Presidente del Lione ha spiazzato tutti togliendo Gonalons dal mercato. Il Napoli perde Gonalons, l’amarezza di un affare sfumato davvero sul filo di lana è tanta.”

Correlate