Dopo il giovedì delle ceneri, comincia il venerdì della crocifissione

Quando i tifosi ritorneranno a fare i tifosi e non anche gli esperti di marketing, gli analisti finanziari, gli esperti di diritto sportivo, i procuratori ed i direttori sportivi?

la strana stagione del Napoli

Hermann / KontroLab

Presidente Pappone.

Insigne cafone.

Carletto pronto per la pensione.

Dopo il giovedì delle ceneri, cosi comincia il venerdì della crocefissione del Napoli (presidente, dirigenze, squadra e allenatori) da parte di pseudo tifosi azzurri.

Una domanda mi e vi chiedo: quando arriva la Pasqua di resurrezione azzurra? Quando i tifosi ritorneranno a fare i tifosi e non anche gli esperti di marketing, gli analisti finanziari, gli esperti di diritto sportivo, i procuratori ed i direttori sportivi?

Quel giorno sarà la nostra Pasqua.

Correlate
De Laurentiis Napoli mercato

La seconda svolta di De Laurentiis

di - Dopo aver portato Conte a Napoli, ha approfittato della sua indecisione per presentargli un progetto vincente, da grande squadra