Manna vorrebbe soffiare il 19enne Licina alla Juventus Under 23
È un pallino del ds del Napoli che si è formato alla Next Gen Juve e che però fin qui a Napoli fin qui non ha piazzato colpi di questo genere. Licina ha 19 anni, è un fantasista tedesco

Adin LICINA (FCB), action, single action, single image, cutout, full body shot, whole figure. Football friendly FC Bayern Munich - WSG Tirol 3-1 on August 13th, 2023 Alpenbauer Sportpark Unterhaching. Football 1st Bundesliga, season 2024/2025. ? (Photo by Frank Hoermann/SVEN SIMON / SVEN SIMON / dpa Picture-Alliance via AFP)
Licina vecchio pallino di Manna
Giovanna Manna si è formato alla Next Gen della Juventus. A Napoli ha mostrato molto poco della sua conoscenza del calcio degli emergenti. Eppure è un settore che per ovvi motivi starebbe a cuore a De Laurentiis. Sarebbero l’incubatore delle future plusvalenze. Invece con l’avvento di Manna al Napoli si è visto davvero poco da questo punto di vista. Anche quest’estate ci saremmo aspettati qualcosa che non si è visto, parliamo sempre di giovani promesse.
Adesso il ds del Napoli starebbe cercando di sottrarre alla Juventus il tedesco Adin Licina. Ha 19 anni, è un fantasista, è di proprietà della Juventus e viene definito come uno dei profili più promettenti della formazione Next Gen. Lo scorso anno con la Juventus Under 23 ha totalizzato otto presenze in Serie C con un gol segnato.

SportMediaset scrive che Licina è un pallino di Giovanni Manna. Il calciatore è stato acquistato lo scorso febbraio dal Bayern Monaco. Adesso spera che di poter far leva sugli spazi ridotti che il tedesco troverebbe nella Juventus. Non che nel Napoli ne avrebbe di più ampi. Ma pare che il direttore sportivo del Napoli ci stia provando ugualmente