Vagnati: «Oggi ci aspettiamo una grande partita, curiosi di vedere insieme Adams e Simeone»
A Dazn: «Siamo ottimisti, il nostro principio di gioco è l'aggressione. Non è giusto parlare di Baroni o della società, dobbiamo crescere tutti insieme»

Db Torino 20/05/2022 - campionato di calcio serie A / Torino-Roma / foto Daniele Buffa/Image Sport nella foto: Urbano Cairo-Dario Vagnati
Il direttore sportivo del Torino Vagnati è intervenuto ai microfoni di Dazn per presentare la sfida tra Torino e Napoli che avrà luogo tra pochi minuti all’Olimpico Grande Torino. Di seguito quanto dichiarato:
Vagnati: «Sto bene, mi manca il gol ma verrà naturale»
«I nostri valori sono l’aggressione, il pressing. È chiaro che avere due giocatori davanti che si trovano bene per caratteristiche ci incuriosisce, vedremo oggi Adams e Simeone. Siamo ottimisti perché abbiamo giocatori importanti da schierare in campo. Credo sia sbagliato parlare di singoli, dobbiamo crescere insieme. Ci aspettiamo una grande partita contro il Napoli, la parola però deve averla il campo. Non è giusto né parlare solo di società né parlare solo di Baroni. Zapata? I minuti faranno la differenza, si sentirà meglio quando inizierà a giocare sempre meglio e sentirsi in fiducia di poter fare contrasti»
Torino-Napoli, le formazioni ufficiali
Di seguito le scelte ufficiali dei due tecnici per la gara delle ore 18:
TORINO (3-5-2): Isreal; Tameze, Maripan, Coco; Pedersen, Casadei, Asslani, Vlasic, Nkounkou; Adams, Simeone. All. Baroni.
NAPOLI (4-3-3): Milinkovic-Savic; Di Lorenzo, Beukema, Juan Jesus, Olivera; Gilmour, Anguissa, De Bruyne; Neres, Lucca, Spinazzola. All. Conte.