Rabiot su Milan-Napoli: «È una partita importante, ma non dirà se vinceremo o no il campionato»

Sulla squadra: «Vedo un Milan pieno di qualità con tanti giovani che hanno voglia di lavorare e giocatori esperti che li possono accompagnare. Stiamo creando un bel gruppo»

Rabiot

Db Torino 27/04/2023 - campionato di calcio serie A / Juventus-Milan / foto Daniele Buffa/Image Sport nella foto: Adrien Rabiot

Dopo un evento al flagship store del Milan a Milano, Rabiot ha commentato le prime giornate di campionato e la prossima sfida di San Siro contro il Napoli. Ecco le sue dichiarazioni riportate dal Corriere dello Sport:

«Milan-Napoli è già una partita scudetto? Scudetto no, è solo l’inizio, il campionato è lungo. È una partita per dimostrare e far vedere a che punto siamo come squadra. Ma non dirà se vinceremo o non vinceremo il campionato».

 Rabiot che poi ha parlato anche di Allegri:

«È un allenatore forte e ci sono giocatori di qualità, siamo anche solidi. Dobbiamo continuare a lavorare, ma sto vedendo un Milan di qualità con tanti giovani che hanno voglia di lavorare e giocatori esperti che li possono accompagnare. Stiamo creando un bel gruppo».

Rabiot sul confronto con Napoli, Inter e Juve:

«Se abbiamo il miglior centrocampo? Sicuramente è di un grandissimo livello. Poi ci sono squadre come Inter, Juventus e Napoli che hanno qualità, ma noi ci concentreremo su noi stessi senza guardare le altre squadre. Più avanti vedremo dove saremo, per ora sono felice di ciò che sto vedendo».

Correlate