De Bruyne, la preparazione da marines di Conte potrebbe garantirgli la terza giovinezza (Corsport)
È un colpo che il ds Manna s’è inventato con coraggio e romanticismo. Stipendio importante, bonus alla firma. Giovedì le visite mediche

Belgium's forward #10 Romelu Lukaku celebrates with Belgium's midfielder #07 Kevin De Bruyne (L) after scoring Belgium's fourth goal during the FIFA World Cup 2026 Group J European qualification football match between Belgium and Wales at the King Baudouin Stadium in Brussels, on June 9, 2025. (Photo by NICOLAS TUCAT / AFP)
De Bruyne, la preparazione da marines di Conte potrebbe garantirgli la terza giovinezza (Corsport)
Kevine De Bruyne è un calciatore del Napoli, domani le visite mediche a Roma e poi la firma.
Scrive il Corriere dello Sport con Fabio Mandarini:
L’accordo sarà complessivamente di tre stagioni con bonus alla firma. È un colpo che il ds Manna s’è inventato con coraggio e romanticismo e che De Laurentiis ha avallato con gli stessi principi. Per altro a zero: tre anni complessivi, stipendio importante, bonus alla firma. Cose di un altro Napoli. Scudetto, Champions, campioni. E al resto, cioè a spremere dal suo talento sconfinato anche l’ultima goccia preziosa, ci penserà Conte. Fisicamente, come ha dimostrato con la nazionale fino a lunedì, fino al gol della vittoria contro il Galles, Kevin ha ancora tanto da dire. Ma dovrà anche dare tanto: la preparazione del signor Antonio, degna del corpo dei marines, è durissima ma potrebbe garantirgli la terza giovinezza. Classe a parte, s’intende.
De Bruyne, stava per saltare tutto. Poi è intervenuto De Laurentiis sui diritti d’immagine (Tavolieri)
È tutto pronto per l’arrivo di Kevin De Bruyne. Su X Sacha Tavolieri racconta che l’affare è ormai affare fatto. Ma che ieri sera si è rischiato l’incidente.
Scrive su X:
Dettagli esclusivi sull’accordo tra Kevin De Bruyne e il Napoli. La trattativa per Kevin si è sbloccata ieri sera, quando Aurelio De Laurentiis ha accettato di superare le questioni relative ai diritti d’immagine. C’è stata una certa tensione tra le parti, c’è stato il timore che potesse sorgere un problema significativo. Poi è intervenuto il presidente del Napoli, e oggi gli avvocati hanno appena finalizzato i dettagli. Tuttavia, è stato l’intervento del presidente ieri sera a rivelarsi decisivo!
🚨🇧🇪 Exclusive details on Kevin De Bruyne deal to Napoli. The negotiations for Kevin were unlocked last night when Aurelio De Laurentiis agreed to overcome the issues related to image rights. There was some tension between the parties during the evening, raising concerns that a… pic.twitter.com/D1ZCRWh9ZU
— Sacha Tavolieri (@sachatavolieri) June 10, 2025