ilNapolista

Condò: «Questo Napoli sicuramente non è la squadra più forte del campionato»

Negli studi di Sky dopo la vittoria contro il Lecce parla dello scudetto: «L’impresa di quest’anno sarebbe la più grande»

Condò: «Questo Napoli sicuramente non è la squadra più forte del campionato»
Ni Napoli 14/04/2025 - campionato di calcio serie A / Napoli-Empoli / foto Nicola Ianuale/Image Sport nella foto: Antonio Conte

Il Napoli ha battuto il Lecce in una partita sporca, una gara in cui gli uomini di Conte hanno saputo gestire il vantaggio senza la solita brillantezza a cui avevano abituato. Al termine della gara, negli studi di Sky Sport, Paolo Condò, parla così del campionato degli azzurri di Antonio che vedono sempre più vicino il sogno scudetto: «L’impresa di quest’anno sarebbe la più grandeQuesto Napoli sicuramente non è la squadra più forte del torneo, la sua capacità di tenerla sempre in corsa e farla rimbalzare subito. Ricordate la partita col Verona a inizio stagione, come ha costretto il club a muoversi sul mercato. Sei arrivato a tre giornate dalla fine che dipende dal Napoli».

Turnover Inter, giusto?
«Sì, assolutamente. La prestazione di mercoledì ti obbliga ad avere la testa alla Champions, l’opportunità è davvero straordinaria. Anche il Barcellona ha fatto turn over».

ilnapolista © riproduzione riservata