Su X lo sfogo del presentatore tifosissimo della Juventus: «Nel calcio ci sono 2 tempi. La Juventus ne gioca 1. Nel calcio si gioca in 11. La Juve ha giocato in 8»

Nemmeno Ezio Greggio, famosissimo presentatore di Striscia la Notizia e tifosissimo della Juventus, ne può più di Thiago Motta. In un tweet su X si sfoga. Se la prende con tutti. Ma soprattutto con Motta (pur non nominandolo mai) e con giocatori come Koopmeiners.
“Il Napoli ha meritato la vittoria. Nel calcio ci sono 2 tempi. La Juventus ne gioca 1. Nel calcio si gioca in 11. La Juve ha giocato in 8. Nel calcio i giocatori si cambiano se giocano male o sono infortunati. Non nella Juve. Nel calcio i giocatori hanno un ruolo. Non nella Juve. Comunque #forzajuventus ora e sempre. Amen”.
Il @sscnapoli ha meritato la vittoria. Nel calcio ci sono 2 tempi. La @juventusfc ne gioca 1. Nel calcio si gioca in 11. La Juve ha giocato in 8. Nel calcio i giocatori si cambiano se giocano male o sono infortunati. Non nella Juve. Nel calcio i giocatori hanno un ruolo. Non…
— Ezio Greggio (@EzioGreggio) January 25, 2025
Thiago Motta non può avere un futuro nella Juventus (Damascelli)
Il Giornale con Tony Damascelli ha già tracciato il destino di Thiago Motta sulla panchina della Juventus. Dopo la sconfitta al Maradona contro il Napoli di Conte, il tecnico bianconero non può avere un futuro nella Vecchia Signora.
“Prima sconfitta in campionato della Juventus, ovviamente è toccato ad Antonio Conte compiere il “tradimento”, secondo storie tipiche del calcio. Il Napoli resta primo in classifica, la squadra ha avuto strani pensieri per tutto il primo tempo e la Juventus ne ha approfittato giocando un buon football, meritando il vantaggio con Kolo Muani ma nella ripresa i bianconeri sono scomparsi dal campo, arretrando, denunciando i consueti limiti di personalità soprattutto in mezzo al campo dove Koopmeiners ha nuovamente sbagliato partita a differenza del suo rivale di ruolo, McTominay sempre reattivo e presente nell’azione.
Era evidente che la partita sarebbe cambiata anche nel risultato, il crescendo napoletano ha messo in fibrillazione la terza linea di Motta che ha provato a inserire forze fresche, richiamando uno sciagurato Cambiaso e sbagliando la staffetta Kolo-Vlahovic a ribadire la sua miopia tattica. Per il Napoli tre punti attesi ma infine raccolti con la tenacia del suo allenatore, la dedizione totale dei suoi uomini e la partecipazione di Thiago Motta che non può avere un futuro in questo club”.