Il giornalista di Sportitalia su X: “I Blues stanno facendo del loro meglio per finalizzare l’accordo, ma ci sono ancora cose da chiarire”
Secondo Rudy Galetti, è stato fatto un passo nella trattativa per Osimhen. Il giocatore ha approvato il trasferimento a Londra. Ora i Blues devono trovare la quadra con il Napoli. Ci sono ancora alcune cose da chiarire, il tempo però scorre. Il mercato chiude questa sera alle 24.
Per Galetti Osimhen ha accettato l’offerta del Chelsea
Scrive Galetti su X:
“Nuovo contatto tra Napoli e Chelsea: i Blues stanno facendo del loro meglio per finalizzare l’accordo, ma ci sono ancora da chiarire. Osimhen ha già approvato il trasferimento. Mancano solo poche ore alla chiusura del mercato, è una corsa contro il tempo”.
🚨🗣️ New contact between #Napoli and #Chelsea: #CFC are doing their best to finalize the deal, but there are still gaps. 🔵🇳🇬
✅ #Osimhen already approved the transfer.
⌚ Only a few hours remain before the market closes, it’s a race against time. 🐓⚽ #Transfers pic.twitter.com/dL5nfqB7nJ
— Rudy Galetti (@RudyGaletti) August 30, 2024
Rmc Sport: ha rifiutato gli 8 milioni d’ingaggio proposti dal Chelsea, può rimanere a Napoli
Si susseguono e si inseguono notizie, rumors, soffiate su Victor Osimhen che a meno di sei ore dalla fine del calciomercato europeo (quello saudita chiude il 6 settembre) è ancora un calciatore del Napoli. E potrebbe rimanerlo.
Fabrice Hawkins, giornalista di Rmc Sport, scrive su X che il nigeriano ha rifiutato gli otto milioni di ingaggio proposti dal Chelsea (155mila euro a settimana, in Inghilterra lo stipendio calcolano a settimane). Il giornalista aggiunge che in mancanza di accordo, Victor resterà a Napoli. La delegazione del Chelsea proverà a convincerlo.
È infuriato con il Napoli, è convinto che non ci sia il tempo per chiudere col Chelsea (L’Equipe)
Oramai l’Arabia non è più un’opzione praticabile per Osimhen, l’Al Ahli ha preso Toney (praticamente manca solo l’ufficialità). Rimane il Chelsea sul nigeriano, Victor sa che i Blues sono l’ultimo treno per lui. Per questo negli ultimi minuti ha manifestato al Napoli rabbia e insoddisfazione. È convinto che i club non abbiano il tempo di chiudere l’affare nonostante lui desideri tanto andare a Londra. Tutto questo lo scrive Loic Tanzi, giornalista dell’Equipe