ilNapolista

Raspadori: «Zielinski lo ammiravo già prima che arrivassi a Napoli, è un ragazzo speciale»

A Dazn: «Mancherà tanto anche in campo perché è fortissimo».

Raspadori: «Zielinski lo ammiravo già prima che arrivassi a Napoli, è un ragazzo speciale»
Napoli's Italian forward #81 Giacomo Raspadori (C) celebrates scoring the opening goal with his teammates and fans during the UEFA Champions League group C football match 1 FC Union Berlin v SSC Napoli at the Olympic Stadium in Berlin on October 24, 2023. (Photo by John MACDOUGALL / AFP)

Le parole di Giacomo Raspadori a Dazn prima di Napoli-Lecce, ultima di campionato.

Raspadori: «Zielinski lo ammiravo già prima che arrivassi a Napoli, è un ragazzo speciale»

Su Zielinski e il suo addio al Napoli ha dichiarato:

«E’ un ragazzo speciale, mi ha accolto in modo fantastico. Sempre solare, sa come vivere lo spogliatoio, mancherà tanto anche in campo perché è fortissimo. Lo ammiravo anche prima che arrivassi a Napoli».

Il polacco va all’Inter a parametro zero, il suo discorso finale al Napoli

In occasione del suo trentesimo compleanno, Zielinski ha tenuto una festa in cui ha invitato i compagni di squadra del Napoli, lo staff e diversi personaggi che lo hanno aiutato ad inserire al meglio nel contesto napoletano.

Napoli, vorrei ringraziarvi per tutto quello che avete fatto per me. Non mi sono mai sentito più sicuro di quanto mi sia sentito qui con la mia famiglia. Ricorderò sempre le cose belle che mi sono capitate qui e le persone meravigliose che ho conosciuto a Napoli. Siete persone straordinarie, di cui potete essere orgogliosi e la cui mentalità ammirerò sempre. Non dimenticherò mai il vostro supporto e la vostra amicizia. Grazie a voi ho raggiunto tutto ciò che potevo desiderare nel nostro club. Insieme a voi abbiamo lottato per partite importanti e abbiamo vissuto emozioni indimenticabili. Siete i migliori tifosi che potessi desiderare. Mi avete mostrato quanto possa essere bello il mondo del calcio. Qui sono diventato un uomo, un leader, un padre per mio figlio. Insieme a mia moglie siamo grati per tutto ciò che ci è capitato qui. La vostra ospitalità e apertura sono qualcosa da cui tutti possiamo imparare. Grazie per il vostro supporto. Siete i miei amici. Ora è il momento di festeggiare e divertirci insieme“.

ilnapolista © riproduzione riservata