ilNapolista

Percassi ironizza sul futuro di Gasperini: «Speriamo che la moglie sia meglio di qualche fidanzata»

Il tecnico aveva dichiarato sulla permanenza a Bergamo: «Sono in una situazione in cui hai una moglie con tre figli ma trovi una donna bellissima».

Percassi ironizza sul futuro di Gasperini: «Speriamo che la moglie sia meglio di qualche fidanzata»
Ci Napoli 30/03/2024 - campionato di calcio serie A / Napoli-Atalanta / foto Carmelo Imbesi/Image Sport nella foto: Gian Piero Gasperini

Luca Percassi, ad dell’Atalanta, ha parlato prima del match contro il Torino soffermandosi anche sul futuro di Gasperini.

Percassi sul futuro di Gasperini

A Sky Sport ha dichiarato:

«C’è ancora grande stordimento dopo le poche ore che siamo riusciti a dormire. Ovviamente è stata un’emozione talmente forte che vogliamo godercela fino in fondo. Vogliamo cercare di fare bene, sapendo che oggi giochiamo la 55esima partita dell’anno, negli ultimi mesi abbiamo giocato tante partite difficili. I ragazzi hanno fatto qualcosa di straordinario. Vediamo come va oggi».

Sul futuro di Gasperini, ancora in bilico viste le ultime riunioni col club:

«Se ne sta parlando tanto. Siete molto aggiornati sui singoli incontri che si stanno facendo. Speriamo che la moglie sia meglio di qualche fidanzata».

Le dichiarazioni del tecnico dopo la vittoria dell’Europa League

Quanto detto da Percassi si riferisce alle seguenti dichiarazioni del tecnico della Dea:

«Se resto all’Atalanta? Sono in una situazione in cui hai una moglie con tre figli ma trovi una donna bellissima».

Aveva aggiunto:

«Mi sono preso qualche critica, alle volte siamo un po’ scoperti, ma il gioco vale la candela, perché io voglio vedere le mie squadre che attaccano sempre. E mi fa sempre un certo effetto vedere che c’è chi indica come una squadra da copiare. Sono stato indicato come il sergente di ferro, ma credo che i risultati migliori si ottengano quando si è convincenti e si propone qualcosa che piace. Io qui ho dei giocatori che faranno gli allenatori, spero più tardi possibile, e sono felice se si porteranno dietro qualcosa».

ilnapolista © riproduzione riservata