ilNapolista

Mixed by Osimhen: 8 minuti di talento puro e maledetto

Il Var stava arrostendo i carciofi tanto che il fumo gli ha impedito di vedere un rigore stranetto su Ngonge. Dov’eri?

Mixed by Osimhen: 8 minuti di talento puro e maledetto
Ci Napoli 30/03/2024 - campionato di calcio serie A / Napoli-Atalanta / foto Carmelo Imbesi/Image Sport nella foto: Victor Osimhen-Isak Hien

🥹 È bastato mettere il tasto play alla cassetta dei campioni. Mixed by Osi, il drone umano fotografa la stagione. 8 minuti di talento puro e maledetto e vinciamo.

😳 Questa è la faccia di Di Lorenzo sul cross di Zerbin. Questa è la faccia di Juan Jesus ogni volta che si vede schierato tra i titolari. Questa è la faccia di Djuric quando si è trovato solo. Uno a zero per loro.

🤕 Il Var stava arrostendo i carciofi tanto che il fumo gli ha impedito di vedere un rigore stranetto su Ngonge. Dov’eri?
Fine primo tempo.

🤗 Sul cross di Zambo è partita la musichetta di Space Jam; Victor ha declinato il verbo volare galleggiando tra il cielo ed il prato. INCREDIBILE. Uno ad uno.

🥰 Palla al centro e ci scordiamo chi siamo diventati. Matteo prima e Piotr poi incartano due prodezze da fuori area. Uno a due; Uno a tre.

😠 Colpani punta Juan Jesus ed è gol prima ancora che calci. Non siamo una difesa siamo una Onlus benefica che ripudia per principio il cleansheet. Due a Tre.

👊 La vinciamo con il talento e con la forza dei singoli. Tre perle di tre fuoriclasse. Questa classifica mortifica il loro talento al pari della nostra passione, per il resto Calzona si rassegni e metta al riposto Juan Jesus, così è mortificante.

Forza Napoli
Sempre e Comunque

ilnapolista © riproduzione riservata