ilNapolista

Orsato e Zielinski nel primo tempo fanno fatica a capire dove sono e cosa stanno facendo

Tutti giù per terra! Ci va a finire pure Osimhen ma Orsato è intoccabile, gode di immunità da Var.

Orsato e Zielinski nel primo tempo fanno fatica a capire dove sono e cosa stanno facendo
Db Torino 17/10/2021 - campionato di calcio serie A / Juventus-Roma / foto Daniele Buffa/Image Sport nella foto: Daniele Orsato

🥹 Il Torino non aveva alcuna voglia di giocare a calcio, non è sceso in campo, si è limitato ad offendere il pallone. Il tempo effettivo è l’unico modo per costringere certi allenatori a cambiare metodi.

😵Orsato e Zielinski nel primo tempo fanno fatica a capire dove sono e cosa stanno facendo. Piotr serve un assist a Zapata, Meret torna Magno.

😶 Siamo più mosci di Pellegri eppure Politano pare indicare la via. Ad un certo punto alla voce possesso palla era scritto così: 79% Napoli, 21% Milinkovic Savic. Fine primo tempo.

🫣Si ritorna in campo e Kvara si prende la squadra, i tifosi, la città, le bancarelle, i motorini, un paio di spese da portare alle vecchiette, sulle spalle. 1-0 offre Zio Mario.

🤕Corner mezzo regalato, palla in area piccola, Sanabria segna al secondo tentativo vero del Torino. Gran gol? Si, ma come fa quel pallone a non essere divorato dalla difesa? Misteri

Errore serio di Orsato

🤡Tutti giù per terra! Ci va a finire pure Osimhen ma Orsato è intoccabile, gode di immunità da Var. Sei minuti sono ridicoli, sono un errore serio.

👊Due punti buttati. La squadra ha dato l’anima fino all’ultimo ma gli errori si pagano. L’assenza di un centrale di livello si nota in certi frangenti.
Forse, anziché Lindstrom, nel finale si poteva azzardare Simeone. Non è finita.

Sempre e Comunque
Forza Napoli
❤️

ilnapolista © riproduzione riservata