ilNapolista

Napoli, contro il Torino ballottaggio tra Raspadori e Politano (Sky)

Non dovrebbe farcela Rrahmani, in difesa ci saranno Ostigard e Juan Jesus. Un altro dubbio riguarda Zielinski, Traorè sta facendo bene

Napoli, contro il Torino ballottaggio tra Raspadori e Politano (Sky)
Db Napoli 03/03/2024 - campionato di calcio Serie A / Napoli-Juventus / foto Daniele Buffa/Image Sport nella foto: esultanza gol Giacomo Raspadori

Venerdì il Napoli ritorna in campo, al Maradona arriva il Torino di Juric. Si tratta di un’occasione per accorciare in classifica e avvicinare la zona Europa. A Sky fanno il punto della situazione con Francesco Modugno, inviato vicino al club di De Laurentiis. Il giornalista ha parlato della condizioni di Osimhen e dei possibili dubbi di formazione per Calzona.

Otto gol per Osi e tre per Kvara, rappresentano 80% dei gol del Napoli di Calzona

Le parole di Francesco Modugno:

«Osimhen sta bene da allenarsi nuovamente in gruppo. Ieri ha gestito le fatiche ma ci sta per il rientro dalla Coppa d’Africa. Lui ha avuto questo impatto pieno di gol e di voglia. Giocatore determinante, lui insieme a Kvaratskhelia. Otto gol per Osi e tre per Kvara, rappresentano 80% dei gol del Napoli di Calzona. Il Napoli adesso guarda davanti con prospettive nuove. Contro il Torino la possibilità di accorciare in classifica, bisogna dare continuità a un certo tipo di calcio, di atteggiamento ma soprattutto di risultati. L’unica riflessione in ballo su Raspadori e Politano ballo. Non dovrebbe farcela Rrahmani, in difesa ci saranno Ostigard con Juan Jesus, in mezzo Lotoka e Anguissa.  Un’altra domanda è: ci sarà posto per Zielinski? Traorè sta facendo bene. Giornata di rifinitura domani. Il Maradona è tornato a riempirsi di sogni e di spettatori».

Osimhen ritorna ad allenarsi in gruppo

Il Napoli continua ad allenarsi a Castel Volturno in vista del match di Serie A contro il Torino. Poi ci sarà la Champions con il ritorno degli ottavi di finale contro il Barcellona. Prima però Calzona vuole tutti i suoi concentrati sul campionato. L’obiettivo è dare continuità ai risultati e vincere la terza di fila in campionato.

Allarme rientrato per Osimhen oggi si è allenato in gruppo. In dubbio Rrahmani e Ngonge. Il difensore ha avuto un piccolo problema muscolare durante l’ultimo match di campionato, il belga si sta riprendendo dall’infortunio pregresso.

Il Napoli si è allenato questa mattina all’SSCN Konami Training Center. Gli azzurri preparano il match contro il Torino in programma venerdì allo Stadio Maradona alle ore 20.45 per la 28esima giornata di Serie A. La squadra ha iniziato la sessione sul campo 2 con attivazione e circuito di forza. Successivamente il gruppo si è spostato sul campo 3 dove è stato impegnato in lavoro tecnico tattico e partitina a campo ridotto. Osimhen si è allenato in gruppo. Rrahmani ha svolto lavoro personalizzato in campo. Cajuste ha fatto allenamento personalizzato in palestra e in campo. Per Ngonge personalizzato in palestra”.

ilnapolista © riproduzione riservata