ilNapolista

Lindstrom poteva trasformarsi da ectoplasma a statua a piazza Carlo III

De Laurentiis prenda un allenatore, un diesse capace e pensi a collezionare aree per poter generare i plastici dei nuovi stadi

Lindstrom poteva trasformarsi da ectoplasma a statua a piazza Carlo III
Napoli's Nigerian forward #09 Victor Osimhen (C) and Napoli's Danish midfielder #29 Jesper Lindstrom react to missing a goal opportunity during the UEFA Champions League last 16 second leg football match between FC Barcelona and SSC Napoli at the Estadi Olimpic Lluis Companys in Barcelona on March 12, 2024. (Photo by Josep LAGO / AFP)

Lindstrom poteva trasformarsi da ectoplasma a statua a piazza Carlo III

😶 Pronti partenza via, proprio nel senso di andarcene dal campo. Due a zero per loro e noi non sappiamo ancora se la voce da bordocampo è di Ugolini o del cugino di De Laurentiis. Bah.

😬 Ci riprendiamo. Improvvisamente acceleriamo. Rrahmani toglie, Rrahmani dà. Due a uno.

🥹 Di Lorenzo sfiora il pareggio. Loro si siedono. Traoré smette di vagare per il campo. Fine primo tempo.

🙄 Osimhen vive sospeso tra Araujo e la sedia in cui è seduto ma si procura un rigore netto, stranetto, clamoroso. Non darlo non è un errore ma una fetenzia.

🫣 Yamal sarà pure forte ma fortunatamente non centra mai la porta. Lindstrom poteva trasformarsi da ectoplasma a statua a piazza Carlo III invece… MaiUnaGioia.

😱 Fallo laterale inventato, la difesa riesce ad essere in ritardo pure partendo schierata. E niente, prendiamo un terzo gol . Tre ad uno.

👊 Usciamo dalla Champions e perdiamo l’accesso al Mondiale per club. De Laurentiis anziché cercare demoni raccolga ciò che ha seminato e prenda un allenatore, lo faccia gestire da un diesse capace e pensi a collezionare aree per poter generare i plastici dei nuovi stadi.

Sempre e Comunque
Forza Napoli
❤️

ilnapolista © riproduzione riservata