Lo scrive la Gazzetta: altrimenti devono partire subito. Zielinski pesa sul bilancio più di Osimhen, il messicano guadagna quanto il nigeriano

Lozano e Zielinski: rinnovano o rischiano di finire rosa (alla Bonucci, per intenderci). Lo scrive la Gazzetta dello Sport con Maurizio Nicita:
Il presidente Aurelio De Laurentiis – non certo un dirigente che si fa prendere dal romanticismo – ha posto un vero e proprio ultimatum ai suoi giocatori. O prolungano il contratto, accettando uno stipendio inferiore, in linea con la policy del club, oppure partono subito consentendo al club di non perdere a parametro zero i rispettivi cartellini, anche se nel frattempo sono stati ammortizzati a bilancio. Altrimenti c’è il rischio tribuna.
Il peso degli ingaggi Zielinski è il giocatore più costoso del Napoli: i suoi 4 milioni netti diventano 7,6 al lordo per la società. Mentre per Victor Osimhen, sfruttando il decreto crescita, i suoi 4,5 milioni netti con le tasse ammontano a meno di 6 a bilancio. Quella del nigeriano è la stessa cifra che percepisce anche Lozano.