ilNapolista

Spalletti: «Non so consigliare chi verrà e neppure chi prendere dopo di me»

In conferenza: «De Laurentiis? Mi sembra che ci sia nell’aria o lui o te, non vorrei ci fosse questa divisione, è stato un trionfo, è giusto abbracciarsi»

Spalletti: «Non so consigliare chi verrà e neppure chi prendere dopo di me»
Db Milano 12/04/2023 - Champions League / Milan-Napoli / foto Daniele Buffa/Image Sport nella foto: Luciano Spalletti

Si chiude il sipario sulla fantastica stagione del Napoli, l’ultima partita si giocherà al Maradona, davanti al popolo azzurro. A sfidare il Napoli di Spalletti nella 38° giornata di campionato sarà la Sampdoria di Dejan Stankovic, già retrocessa in Serie B. Gli azzurri, al termine del match, si godranno la meritata premiazione dello scudetto e il capitano Di Lorenzo alzerà dopo 33 anni la coppa della Serie A

Mister Spalletti ha presentato in conferenza stampa la sfida contro la Samp. Sarà l’ultima conferenza di Spalletti con i colori azzurri, ormai l’addio del tecnico di Certaldo è certo. Nel corso della conferenza ha proprio commentato le voci sul prossimo allenatore del Napoli:

«Mi sembra che ci sia nell’aria o lui o te, non vorrei che ci fosse questa divisione, è stato un trionfo ed è giusto abbracciarsi, si tenta di annullare quest’insidia. Non ho possibilità di dare consigli agli altri, se c’è bisogno si chiedono. Non so consigliare chi verrà e neppure chi prendere».

ilnapolista © riproduzione riservata