La Juventus vuole incassare 100 milioni dalle cessioni, meglio se 120milioni (CorSport)
Vlahovic, valutato 80milioni, è sicuramente il primo nome sulla lista. Poi, a causa dello scarso feeling con Allegri, c'è Chiesa che può partire per 40milioni

Db Torino 28/05/2023 - campionato di calcio serie A / Juventus-Milan / foto Daniele Buffa/Image Sport nella foto: Massimiliano Allegri
La Juventus vuole fare cassa senza la Champions League. L’obiettivo della dirigenza bianconera è quello di raggiungere quota 100 milioni con le cessioni di alcuni giocatori. Nessuno è considerato incedibile e tutti, invece, sono sacrificabili.
Allegri, secondo quanto riporta il Corriere dello Sport, ha chiesto qualche sforzo per trattenere Rabiot e Milik.
“L’obiettivo di incasso è di almeno 100 milioni, meglio se si arriverà a quota 120. Anche di questo hanno parlato ieri a pranzo Massimiliano allegri e il direttore sportivo Giovanni Manna: nel menù le cessioni, appunto, il tentativo di riconferma di Rabiot e la volontà di riaprire una trattativa con il Marsiglia per Milik, su espresso desiderio di Max”.
Tanti quelli che potrebbero salutare la Juventus quest’estate:
“Vlahovic è sicuramente il primo nome sulla lista: sulle sue tracce ci sono Bayern Monaco, Chelsea, Manchester United, Newcastle, Psg e Atletico Madrid. Con 80 milioni può partire. Pure Chiesa è in bilico: non soddisfatto dell’ultima, difficile stagione e con uno scarso feeling con Allegri, Federico si sta guardando attorno, forte dell’interesse che si sta manifestando dalla Premier League, con Liverpool, Manchester United e Newcastele. La Juve, dal canto suo, di fronte a 35-40 milioni non si opporrebbe alla sua partenza. La rosa dei sacrificabili comprende anche Szczesny“.
Nella lista c’è anche Bremer, valutato circa 40 milioni, Alex Sandro in attesa di rinnovo e Cuadrado che deve ancora decidere sulla proposta di rinnovo.











