ilNapolista

La giornata di calciomercato (live): il Milan piomba su Amrabat

Modric ha rinnovato il proprio contratto fino al 2024. Rice conteso da Arsenal e City. Attesa la firma del rinnovo di Rabiot per mercoledì.

La giornata di calciomercato (live): il Milan piomba su Amrabat
Ar Rajjan (Qatar) 06/12/2022 - Mondiali di calcio Qatar 2022 / Marocco-Spagna / foto Imago/Image Sport nella foto: Sofyan Amrabat-Marco Asensio ONLY ITALY

La giornata di calciomercato di oggi lunedì 26 giugno.

ore 17:28Rabiot, mercoledì potrebbe arrivare la firma del rinnovo

L’Equipe riporta la notizia del Corriere Dello Sport. Il centrocampista francese sarebbe vicino a firmare il rinnovo con la Juventus.

ore 16:04 – Kovacic al City, contratto fino al 2027

Da Fabrizio Romano. Il City pagherà al Chelsea 25 milioni + 5 di bonus. Il contratto del croato sarà valido fino a giugno 2027. Visite mediche già completate.

ore 13:57 – La Juventus ha raggiunto un accordo con Castagne

Lo riporta Sky Sports. L’ex Atalanta che milita ora nel Leicester avrebbe dato disponibilità alla società bianconera. Il Leicester vorrebbe venderlo per 15 milioni, ma la Juventus sta valutando di prenderlo in prestito.

ore 13:54 – Il Milan è interessato ad Amrabat della Fiorentina

Lo scrive Tmw. Ci sono stati primi sondaggi e primi approcci fra le parti e potrebbero esserci possibili contatti nei prossimi giorni. Commisso lo valuta circa 30 milioni di euro e i viola attendono ormai da giorni un’offerta ufficiale, che ancora non è arrivata, soprattutto dalla Spagna e dall’Inghilterra.

Ore 13:13 – Arsenal e City vogliono Rice

Dopo che il West Ham ha rifiutato 75 milioni per il mediano inglese dall’Arsenal, ora i gunners vorrebbero rilanciare con un’offerta più alta, ma anche il City è pronto a fare la sua offerta. Entro questa settimana, arriveranno le due offerte ufficiali. Da Fabrizio Romano.

Ore 12Modric rinnova con il Real Madrid fino al 30 giugno 2024

La storia d’amore tra Modric e il Real Madrid andrà avanti per un’altra stagione. Il centrocampista croato ha rinnovato il proprio contratto fino al 30 giugno 2024. Lo ha annunciato il club spagnolo sul suo sito ufficiale.

Ore 9.56Ufficiale Gundogan al Barcellona

Ilkay Gundogan sarà un nuovo giocatore del Barcellona. A darne l’ufficialità è stato lo stesso club blaugrana attraverso i propri canali social. Il centrocampista tedesco arriva a Barcellona da svincolato dopo sette stagioni al Manchester City. Firmerà un contratto biennale con un’opzione per la terza stagione, con una clausola di rescissione da 400 milioni di euro.

 

ilnapolista © riproduzione riservata