ilNapolista

Garcia, oggi pranzo con De Laurentiis per parlare di mercato e del ritiro (Gazzetta)

Nel pomeriggio la presentazione alla Reggia di Capodimonte. A Napoli anche la compagna del tecnico, alla ricerca di casa a Posillipo 

Garcia, oggi pranzo con De Laurentiis per parlare di mercato e del ritiro (Gazzetta)
Rudi Garcia Roma Roma 04-04-2015 Stadio Olimpico, Football Calcio Serie A AS Roma - Napoli Foto Andrea Staccioli / Insidefoto

Oggi inizierà ufficialmente l’avventura di Rudi Garcia a Napoli. Il nuovo allenatore questa mattina farà colazione con il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, poi pranzeranno insieme per parlare del mercato e del ritiro estivo, scrive la Gazzetta dello Sport. A Napoli ci sarà anche la compagna di Garcia, Francesca Brienza, che aspetta il quarto figlio: ne approfitterà per fare un giro a Posillipo alla ricerca di una casa per la famiglia.

La rosea scrive:

“Una giornata straordinaria, in attesa di viverne tante altre sul campo. Stamattina la colazione di Rudi Garcia a Napoli sarà con il presidente Aurelio De Laurentiis, di fronte a loro lo splendido scenario del Golfo per far luccicare gli occhi al nuovo allenatore francese. Insieme ci sarà la compagna Francesca Brienza che approfitterà anche per visitare la zona di Posillipo e vedere qualche abitazione”.

Una giornata intensa, quella di Garcia a Napoli. Colazione, poi pranzo con il presidente e, se possibile, anche una prima visita al centro sportivo di Castel Volturno.

“Giornata intensa. Fra colazione, pranzo e poi la presentazione alle 18 nel Salone delle feste del Museo di Capodimonte, il patron e la sua nuova guida tecnica avranno tempo per confrontarsi e per plasmare i progetti sulla squadra che sarà. E se i tempi lo consentiranno visiterà anche il centro sportivo di Castel Volturno”.

Nel pomeriggio Rudi Garcia sarà presentato ufficialmente nel Salone delle feste del Museo di Capodimonte. Il direttore del Museo è il francese Sylvain Bellenger. Una location scelta dal presidente De Laurentiis, che ha contattato al telefono il direttore nei giorni scorsi per valutarne la disponibilità ad ospitare l’evento. Una presentazione di grande impatto a cui è attesa la stampa di tutta Europa e di cui il Napoli sta curando i minimi dettagli, scriveva ieri Repubblica Napoli. L’appuntamento è alle 18.

ilnapolista © riproduzione riservata