ilNapolista

Bargiggia: «Anche Nagelsmann, come Luis Enrique, ha detto di no a De Laurentiis»

Su Twitter: «De Laurentiis comunque ha intenzione di fare un ultimo tentativo sull’ex Bayern nel week end»

Bargiggia: «Anche Nagelsmann, come Luis Enrique, ha detto di no a De Laurentiis»
Monaco di Baviera 08/03/2022 - Champions League / Bayern Monaco-Salisburgo / foto Imago/Image Sport nella foto: Julian Nagelsmann

Paolo Bargiggia, controverso giornalista sportivo, ha commentato la notizia di un nuovo contatto tra il presidente del Napoli De Laurentiis e Julian Nagelsmann. Il tecnico tedesco in questa stagione è stato esonerato dal del Bayern Monaco.

«Inutile raccontare ancora che, fin qui, anche Nagelsmann, come L. Enrique, ha detto di no ad @ADeLaurentiis che comunque ha intenzione di fare un ultimo tentativo sull’ex @FCBayern nel week end».

Le parole di Bargiggia fanno seguito alla notizie rilanciata da Tuttomercatoweb questo pomeriggio, il presidente De Laurentiis ha intenzione di tentare il colpo internazionale per la panchina del Napoli:

“Un obiettivo ambizioso, difficile, ma che Aurelio De Laurentiis sta provando a capire se sia possibile raggiungere. Nelle ultime ore è andato in scena un nuovo contatto diretto tra il numero uno del Napoli e il tecnico tedesco Julian Nagelsmann. Nelle scorse settimane c’era stato un primo contatto esplorativo per capire la situazione, i dettagli della clausola d’uscita dal Bayern Monaco (da 11,5 milioni di euro trattabili, magari scontabili con una contropartita?). Poi tutto si era fermato con De Laurentiis intenzionato ad affondare il colpo per Luis Enrique. Nelle ultime ore è andato in scena un nuovo contatto diretto per Nagelsmann. Dopo l’esperienza al Bayern Monaco, è stato a lungo accostato anche al Tottenham: gli Spurs, ironia della sorte, adesso oltre allo stesso tedesco hanno proprio Luis Enrique…”

ilnapolista © riproduzione riservata