ilNapolista

De Laurentiis ha contattato di nuovo Nagelsmann (Tmw)

Nelle scorse settimane c’era stato un primo contatto esplorativo per capire i dettagli della clausola d’uscita dal Bayern Monaco

De Laurentiis ha contattato di nuovo Nagelsmann (Tmw)
Monaco 12/04/2022 - Champions League / Bayern Monaco-Villarreal / foto Imago/Image Sport nella foto: Julian Nagelsmann

Secondo quanto scritto da Tuttomercatoweb, continua la ricerca del nuovo allenatore da parte del presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis. Nella girandola dei nomi alcuni sono stati scartati, o comunque si allontano, come Luis Enrique; altri resistono, come Italiano e Thiago Motta. C’è però la sensazione che il presidente De Laurentiis tenti il colpaccio ad effetto. Infatti nelle ultime ore è spuntato, di nuovo, il nome di Nagelsmman, quest’anno al Bayern e poi esonerato dai bavaresi a stagione inoltrata.

Scrive la redazione di Tmw:

“Un obiettivo ambizioso, difficile, ma che Aurelio De Laurentiis sta provando a capire se sia possibile raggiungere. Nelle ultime ore è andato in scena un nuovo contatto diretto tra il numero uno del Napoli e il tecnico tedesco Julian Nagelsmann. Nelle scorse settimane c’era stato un primo contatto esplorativo per capire la situazione, i dettagli della clausola d’uscita dal Bayern Monaco (da 11,5 milioni di euro trattabili, magari scontabili con una contropartita?). Poi tutto si era fermato con De Laurentiis intenzionato ad affondare il colpo per Luis Enrique. I contatti per gli allenatori dei Viola e dei felsinei vanno avanti ma proprio nelle ultime ore è andato in scena un nuovo contatto diretto per Nagelsmann. Dopo l’esperienza al Bayern Monaco, è stato a lungo accostato anche al Tottenham: gli Spurs, ironia della sorte, adesso oltre allo stesso tedesco hanno proprio Luis Enrique…

ilnapolista © riproduzione riservata