Benitez: «Devo complimentarmi con la società. Il Napoli di Spalletti mostra una mentalità vincente»
A Dazn si riconoscono i meriti del tecnico spagnolo da cui è partita l'internazionalizzazione del Napoli: «Io non mi metto la medaglia»

Negli studi di Dazn, al termine della grande sfida vinta contro la Juve con il gol di Raspadori al 92esimo, si parla della grandissima stagione degli azzurri. Negli studi anche Rafa Benitez, ex allenatore proprio del Napoli
«Devo complimentarmi con la società, il presidente, tutti i dirigenti e con Spalletti che sta facendo un grandissimo lavoro, con tutta la città, che sta aspettando da anni. Questo Napoli è il trionfo dell’equilibrio, dell’esperienza, una società che spende, vende e compra molto caro, un allenatore che lavora bene, e una squadra che ha fiducia in se stessa».
Il processo di internazionalizzazione del Napoli parte proprio da Benitez è il commento dei giornalisti in studio, ma il tecnico spagnolo ribatte
«Io non mi metto la medaglia. Credo che abbiamo cambiato qualcosa, ma loro stanno facendo un grande lavoro»
Benitez continua
«È una squadra in cui tutti si sono impegnati, tutti hanno fatto qualcosa e questo viene dall’esperienza di un tecnico come Spalletti. Questa è la mentalità vincente di una squadra che sta crescendo con questa mentalità»