ilNapolista

Messi, la maestra: «Mi piacerebbe abbracciarti»

L’ex maestra ha scritto una lettera a Messi: «Non cambiare mai. Sei un essere meraviglioso, sensibile, semplice, un compagno. Grazie per la tua gloria. Ci hai già reso felici».

Messi, la maestra:  «Mi piacerebbe abbracciarti»
Argentina's forward #10 Lionel Messi celebrates scoring his team's first goal from the penalty spot during the Qatar 2022 World Cup football semi-final match between Argentina and Croatia at Lusail Stadium in Lusail, north of Doha on December 13, 2022. (Photo by JACK GUEZ / AFP)

Il cammino al Mondiale dell’Argentina e la prestazioni di Messi hanno scaldato tutto il popolo argentino. A Super Deportivo Radio ha contattato la maestra di della Pulce quando frequentava la General Las Heras School di Rosario. Monica Dominia è stata la sua insegnate di terza elementare e ha detto all’emittente argentina che non lo sente da nove anni, rivendo anche: “Passeggiando per il quartiere di Lionel ho iniziato a pensare e ho detto: ‘oh, come mi piacerebbe vederlo’. E ho detto: ‘vado a scrivergli una lettera, spero che gli arrivi’. Voglio vederlo perché non sto molto bene, mi stanno facendo degli esami al cuore. E io dico: prima di morire, voglio abbracciarlo”.

La lettera inviata a Messi

“Ciao Messi. Grazie a Dio sono stata la tua insegnante. E grazie a te per essere stato un mio studente. Grazie per essere come sei. Non cambiare mai. Sei un essere meraviglioso, sensibile, semplice, un compagno. Grazie per avermi fatto sentire questo orgoglio di far parte della tua vita. Scusa per le mie richieste.Grazie per averci dato un’estrema felicità in questi tempi di tante battute d’arresto, perché hai saputo portare il tuo gruppo dove si trova. Vederti felice è la mia felicità. Mi piace che tu possa esprimere i tuoi sentimenti. Grazie per la tua gloria. Mi piacerebbe abbracciarti. Ci hai già reso felici. Buona fortuna. Ti vogliamo bene”.

ilnapolista © riproduzione riservata