ilNapolista

L’agente Mario Rui: «Andrebbe via da Napoli solo dopo lo scudetto»

Mario Giuffredi a Radio Crc: «Dovrebbe però arrivare un’offerta importante, perché lui sta bene al Napoli»

L’agente Mario Rui: «Andrebbe via da Napoli solo dopo lo scudetto»
Db Napoli 26/10/2022 - Champions League / Napoli-Rangers / foto Daniele Buffa/Image Sport nella foto: Mario Rui

L’agente del difensore del Napoli, Mario Rui, Mario Giuffredi, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Crc, nel corso della trasmissione “Si gonfia la rete”. Ha parlato del suo assistito dicendo che andrebbe via da Napoli solo dopo aver vinto lo scudetto. Ha parlato anche del Mondiale, al quale il portoghese del Napoli non è stato convocato. Queste le parole dell’agente di Mario Rui:

“Nell’ultimo anno e mezzo era stato messo un po’ da parte in Nazionale, anche se negli ultimi due anni è stato tra i terzini più importanti d’Europa. I Mondiali li ha assaporati quando sono stati fatti in Russia. Per la sua carriera se dobbiamo scegliere una delle due cose preferiremmo la vittoria dello scudetto. Parisi al Napoli? Oggi dirlo non è assolutamente corretto perché c’è Mario Rui che è un giocatore di livello importantissimo. Per lui prenderemmo in considerazione l’idea di andare via solo dopo aver vinto lo scudetto, ma dovrebbe arrivare un’offerta importante perché lui sta bene a Napoli. Oggi è difficile vedere Parisi a Napoli”.

Anche l’allenatore del Napoli, Luciano Spalletti, si era espresso qualche tempo fa sulla mancata convocazione di Mario Rui nel Portogallo. Il tecnico aveva dichiarato:

«Mi avrebbe fatto piacere che Mario Rui fosse stato chiamato»

ilnapolista © riproduzione riservata