Juve-PSG: tra il pubblico spunta una sciarpa del Napoli
Una sciarpa napoletana compare all'Allianz Stadium durante il match di Champions League tra bianconeri e parigini, terminato 1-2 per gli ospiti

La sciarpa del Napoli comparsa nel settore ospiti
Un gemellaggio inaspettato all’Allianz Stadium. Durante il match decisivo tra Juventus e PSG spunta una sciarpa napoletana proprio nel settore ospiti. Come riportato dal Corriere dello Sport, non c’è dato sapere se quell’individuo fosse un tifoso del Napoli o un sostenitore parigino desideroso di evidenziare il proprio contrasto calcistico nei confronti della squadra di Massimiliano Allegri.
La foto, postata sui social da alcuni tifosi, è diventata subito virale e, nella notte più nera che bianca della Juventus, che è ufficialmente retrocessa in Europa League. Questo simbolo è stato preso da molti tifosi come un oggetto che racchiude la rivalità calcistica del Napoli e della serata del PSG contro la squadra bianconera, costretta a perdere contro una nuova rivale.
Tifosi del #Napoli allo Stadium di Torino nel settore ospiti tra i supporters del #PSG.#JuvePSG #UCL #ChampionsLeague pic.twitter.com/HloZu7QOQf
— Pasquale Giacometti (@Pasquale89G) November 2, 2022
Il percorso del team di Allegri ha mostrato enormi difficoltà sia in Champions League che in Serie A. Un periodo che continua ad essere negativo e sempre più lungo, così come sempre di più sono le sue rivali.