ilNapolista

Un gol di Higuain nel finale condanna il Toronto di Insigne

Per l’ex capitano del Napoli un gol sbagliato, un’ammonizione e poi è stato sostituito. Il Toronto è penultimo nella Eastern Conference

Un gol di Higuain nel finale condanna il Toronto di Insigne
Insigne a Little Italy di Toronto il giorno del suo arrivo (dall'account Twitter del Toronto Football Club)

È finita 1-o per l’Inter Miami il match di Mls tra Higuain e Insigne. Ha vinto Higuain e ha anche segnato, con un gol nel finale. In area di rigore, di sinistro. Il Toronto è adesso penultimo nella Eastern Conference mentre la squadra di Gonzalo Higuain, con questa vittoria, sale temporaneamente al settimo posto (le squadre partecipanti sono quattordici).

L’ex capitano del Napoli, Lorenzo Insigne, è stato ammonito e al 44esimo ha sprecato un’ottima occasione. Si è ritrovato praticamente da solo davanti alla porta ed ha tirato di poco alto. Gol mancato, occasione importantissima sfumata. L’ex capitano del Napoli è stato poi sostituito quando la partita era ancora sul punteggio di 0-0.

Dopo la gara, Gonzalo Higuain ha commentato il risultato e la sua prestazione. Si è detto orgoglioso di come la squadra lotta per i risultati.

«Mi sto davvero divertendo a giocare per questo club, mercoledì abbiamo un’altra finale e domenica un’altra ancora. Ma sapere che dipende tutto da noi è importante. Non ci arrendiamo, lottiamo, e sono orgoglioso di appartenere a questo gruppo che sta rinunciando alla vita pur di accedere ai playoff».

ilnapolista © riproduzione riservata