Damascelli: persino Haaland o Mbappè, sotto Allegri, diventerebbero anonimi impiegati 

Sul Giornale. Controlli improbabili, passaggi sbilenchi. Paredes avrà chiesto notizie sul tipo di calzature indossate da alcuni bianconeri 

allegri Paredes

Db Torino 31/08/2022 - campionato di calcio serie A / Juventus-Spezia / foto Daniele Buffa/Image Sport nella foto: Massimiliano Allegri

Su Il Giornale, Tony Damascelli commenta la vittoria della Juventus sullo Spezia e il “noioso football” di Allegri, con il quale, scrive, anche giocatori come Haaland o Mbappè diventerebbero niente di più che anonimi impiegati.

“La stessa inguardabile Juventus ha ritrovato con Vlahovic quello che le mancava dai tempi di Pirlo, dico dell’uomo che sblocca o decide il risultato su calcio di punizione. Il serbo ha ripetuto il colpo riuscito contro la Roma ma la squadra, dopo il vantaggio, è tornata nei propri domicili, come abitudine allegriana, dunque orizzontale, prevedibile e lentissima. Molti errori di elementare esecuzione devono avere impressionato e preoccupato Paredes in tribuna, l’argentino, abituato ai piedi raffinati del Paris St Germain, avrà chiesto notizie sul tipo di calzature indossate da alcuni bianconeri alle prese con controlli improbabili e passaggi sbilenchi”.

“Ma anche se arrivassero Donnarumma o Neymar, Haaland o Mbappè, sotto Allegri diventerebbero anonimi impiegati di questo noioso football bianconero”.

Correlate