ilNapolista

Lotito ai tifosi: «Stiamo ancora a 8.500 abbonamenti contro i 36 mila della Roma. Quando li fate?»

In ritiro il presidente ha pungolato il pubblico biancoceleste per il flop della campagna. «Se c’è aria di cambiamento? Sì, ma contano i risultati»

Lotito ai tifosi: «Stiamo ancora a 8.500 abbonamenti contro i 36 mila della Roma. Quando li fate?»
Roma 10/09/2017 - campionato di calcio serie A / Lazio-Milan / foto Insidefoto/Image Sport nella foto: Claudio Lotito

Maurizio Sarri sorride perché Lotito ha mantenuto la promessa e gli ha rivoluzionato la Lazio con un mercato mai visto prima, ma il presidente biancoceleste ha qualcosa da recriminare con i tifosi, che ancora non si abbonano. La campagna tesseramenti, per ora, è un deciso flop. Sono solo 8.500 le sottoscrizioni. La Roma è a quota 36mila. Ieri, in ritiro, Lotito ha pungolato i tifosi, racconta il Corriere dello Sport.

“Al bagno di folla s’è unito Lotito, arrivato in Cadore nel corso dell’allenamento pomeridiano. Il presidente ha parlottato con qualche tifoso: «Se c’è aria di cambiamento? Sì, ma contano solo i risultati. Stiamo ancora a 8.500 abbonamenti contro i 36 mila della Roma. Quando li fate?», è stata la risposta d’incitamento, fatta con una smorfia di recriminazione, dopo le spese record s’aspetta un Olimpico da Champions. E a chi gli ha chiesto del futuro di Milinkovic ha risposto contro-domandando: «Perché l’ho messo in vendita?». Lotito, presidente-rifondarolo (in senso calcistico), ieri ha cenato in ritiro con Sarri, casualmente ha fatto staffetta con il diesse Tare, ripartito venerdì, atteso di nuovo ad Auronzo martedì. La Lazio non è più quella di una volta”.

ilnapolista © riproduzione riservata