I rossoneri non vogliono superare 32 milioni per il belga e apprezzano il talento e la capacità di essere decisivo del polacco del Napoli
La notizia certa è che per il Milan si sta ingarbugliando l’acquisto di De Ketelaere il presunto gioiellino belga del Bruges. Il Milan non offre più di 30-32 milioni, ritiene che non valga di più. E ora rischia di perderlo. Scrive la Gazzetta:
Il Bruges chiede 35 milioni perché sa che il Leeds per CDK è pronto a spenderne 40… e questo sicuramente non mette di buon umore i belgi. Il Milan invece propone sempre 30milioni più 2 di bonus perché questa è la valutazione che ritiene corretta.
La prima alternativa è Ziyech del Chelsea che però prende 6 milioni netti di stipendio. Allora, secondo la Gazzetta il pensiero è Zielinski:
Un altro piano B – o meglio, un altro piano Z – porta a Zielinski, dal 2016 al Napoli. Polacco, 28anni, non è più giovanissimo ma conosce benissimo la Serie A: 298 presenze tra Udinese, Empoli e Napoli. Il Milan lo apprezza per il talento e la capacità di essere decisivo, magari troppo discontinuo ma decisivo, ma non ci sono stati ancora contatti con il Napoli, che per lui al West Ham ha chiesto 40 milioni.