ilNapolista

CorMez: Ounas ha rifiutato ogni approccio di mercato, rischia di rimanere ai margini con Fabian

Per l’algerino si sono fatte avanti Monza e Salernitana. Lo spagnolo, invece, non ha compratori, ma ha avviato il braccio di ferro con il club 

CorMez: Ounas ha rifiutato ogni approccio di mercato, rischia di rimanere ai margini con Fabian
Napoli 12/12/2021 - campionato di calcio serie A / NapoliEmpoli / foto Insidefoto/Image Sport nella foto: Adam Ounas

Il Corriere del Mezzogiorno fa una panoramica delle situazioni pendenti nel mercato del Napoli. Tanti i giocatori in scadenza o prossimi al traguardo che non hanno rinnovato e che, anzi, rifiutano anche le possibilità offerte dal mercato. Uno di questi è Ounas, che rischia di rimanere ai margini della squadra come accadde a Milik, insieme a Fabian Ruiz.

“Per Ounas e Fabian si profilano casi spinosi: entrambi non vogliono rinnovare e intendono andare a scadenza. In caso di rottura potrebbero anche rimanere ai margini del progetto azzurro. Per l’algerino non mancano le offerte: Monza e Salernitana su tutte, ma ha rifiutato ogni tentativo di approccio. L’agente del centrocampista, invece, non ha portato al momento compratori e la società partenopea non ha intenzione di assecondare le sue richieste di aumento. Un braccio di ferro che è destinato a non trovare una giusta soluzione”.

 

ilnapolista © riproduzione riservata