ilNapolista

Sabatini: «Tutto il calcio è una vergogna»

Il CorSport riporta una frase pronunciata dal ds della Salernitana al termine del match contro il Cagliari. Non ha gradito i 10 minuti di recupero

Sabatini: «Tutto il calcio è una vergogna»
Bologna 28/09/2020 - campionato di calcio serie A / Bologna-Parma / foto Image Sport nella foto: Walter Sabatini

I 10 minuti di recupero concessi al termine di Salernitana-Cagliari non sono andati giù al direttore sportivo del club campano, Walter Sabatini. Il Corriere dello Sport riporta una frase del ds mentre si accingeva a raggiungere la sala stampa, nel post partita.

“Delusione nello spogliatoio granata e sugli spalti per il beffardo pareggio subito dai campani nel finale. Walter Sabatini, che ha seguito il match in tribuna stampa, si avvia verso l’ascensore visibilmente turbato. Forse non ha gradito quel recupero così lungo, per molti eccessivo. Nel corridoio della sala stampa, mentre parla con l’amministratore delegato Maurizio Milan e con la responsabile della comunicazione Mara Andria, glielo chiediamo. Lui commenta in modo lapidario: «Tutto il calcio è una vergogna».

Nel post partita Sabatini aveva commentato in modo ironico il lungo recupero, ma senza alcuna contestazione sul gol del pareggio del Cagliari, segnato negli ultimi minuti.

«Non posso lamentarmi per questo gol preso al 120’, mi sembra. È legittimo, regolare. Ci dispiace moltissimo, ma ce la faremo perché abbiamo un grandissimo allenatore, una società sempre presente e poi ci sono io, che non sono proprio l’ultimo arrivato. Io voglio solo che la Salernitana si salvi. Lo voglio per questa città ed è l’obiettivo della mia vita».

ilnapolista © riproduzione riservata