Massimo Ranieri cade dal palco a Napoli, spettacolo interrotto
È al Teatro Diana con lo spettacolo “Sogno e son desto”. Ha messo male il piede e ha perso l'equilibrio. È stato portato via con l'ambulanza

archivio Image / Spettacolo / Massimo Ranieri / foto Beescoop/Image
Infortunio per Massimo Ranieri, 71 anni, impegnato questa sera a Napoli, al teatro Diana, con lo spettacolo “Sogno e son desto”. Il grande artista napoletano ha messo il piede in fallo mentre cantava, ed è caduto dal palco. L’attore purtroppo si è fatto male, non sappiamo quanto, e lo spettacolo è stato interrotto. Sono immediatamente stati chiamati i soccorsi.
Era all’inizio dello spettacolo, è inciampato ed è caduto di testa (il palco del Diana è piuttosto alto). L’artista era vigile ma ha dovuto attendere l’ambulanza che lo trasportasse al Cardarelli. Scene di panico e di paura in sala.