Gazzetta: Dybala ha detto sì all’Inter. Avrà un quadriennale da 6 milioni più bonus

Nuovo incontro tra l'entourage del giocatore e il club, che gli ha promesso un ruolo centrale in squadra ed ha ottenuto rassicurazioni dal punto di vista fisico

Dybala

Torino 02/11/2021 - Champions League / Juventus-Zenit / foto Imago/Image Sport nella foto: esultanza gol Paulo Dybala

Paulo Dybala ha scelto l’Inter. Lo scrive la Gazzetta dello Sport, che parla di un nuovo contatto tra l’entourage del giocatore e il club nerazzurro andato in scena prima della trasferta di Udine. Il corteggiamento di Marotta, dirigente che da sempre stravede per Dybala, ha sortito il suo effetto.

“I nerazzurri hanno illustrato al giocatore il progetto tecnico, lo hanno fatto sentire desiderato, gli hanno spiegato che nella prossima squadra sarà centrale e non periferico come nelle ultime due stagioni in bianconero. Tutto è apparecchiato, deve solo trascorrere il tempo necessario perché la cena venga servita e il tutto diventi realtà. L’Inter ha già avuto rassicurazioni dal punto di vista fisico sul giocatore, lo abbiamo raccontato la scorsa settimana”.

“Dybala andrà a guadagnare quello che nella rosa di Inzaghi oggi guadagnano i top player, leggi i 6 milioni di Lautaro e di Brozovic, oltre a corposi bonus. L’accordo avrà scadenza lunga, i ragionamenti sono intorno a un quadriennale”.

L’Inter deve abbassare il monte ingaggi, dunque favorire alcune pesanti uscite: Vidal e Vecino, Sanchez, De Vrij.

Correlate