ilNapolista

Corriere: l’Inter sembra una Formula 1 in corsa contro auto di serie. La strada per lo scudetto è un rettilineo

Aveva perso la testa a febbraio con il pareggio di Napoli, torna in vetta dopo aver surclassato il Milan in Coppa Italia, niente succede per caso

Corriere: l’Inter sembra una Formula 1 in corsa contro auto di serie. La strada per lo scudetto è un rettilineo
Db Milano 23/04/2022 - campionato di calcio serie A / Inter-Roma / foto Daniele Buffa/Image Sport nella foto: Edin Dzeko-Sergio Oliveira

Il Corriere della Sera commenta la vittoria dell’Inter sulla Roma, ieri. Netta e schiacciante. Per il quotidiano equivale a un verdetto: la strada per lo scudetto è segnata, sarà nerazzurro.

“I nerazzurri avevano perso la testa a febbraio con il pareggio di Napoli, tornano in vetta dopo aver surclassato il Milan in Coppa Italia, niente succede per caso”.

“L’Inter infila la quinta vittoria consecutiva, manda un segnale potente al campionato, sembra una Formula 1 in corsa contro auto di serie: la strada per lo scudetto, senza più scontri con squadre di alta classifica, è un lungo rettilineo prima del traguardo tricolore. Spiega più di tanti discorsi l’8-1 rifilato alla Roma nelle 3 partite tra campionato e Coppa Italia: il divario tecnico è evidente”.

 

ilnapolista © riproduzione riservata