Il calciatore del Liverpool ha confessato a una TV egiziana “Mi ha scioccato non fare meglio nella votazione del Pallone d’Oro ma non c’è niente che posso fare”

Momo Salah non ha gradito affatto la sua posizione, settimo, nella classifica per il Pallone D’Oro 2021 che ha visto vincere Leo Messi. lo ha raccontato lui stesso in un’intervista integrale a una TV egiziana e al canale DMC.
I successi con il Liverpool in Champions, i gol in Premier e le prove eccellenti in Nazionale non sono bastate evidentemente a convincere la giuria che non ha concesso all’ex Fiorentina e Roma nemmeno l’ingresso nella top 5.
“Mi ha scioccato non fare meglio nella votazione del Pallone d’Oro ma non c’è niente che posso fare. Nessuno al mondo si aspettava che fossi settimo, ma è quello che è successo”.
Salah non dà la colpa a nessuno e non vuole farsi coinvolgere in teorie che parlano di cospirazione o complotto. L’attaccante del Liverpool ha infatti un’idea tutta sua di coloro i quali sono chiamati a votare per eleggere il miglior giocatore di quell’annata.
“Non credo alle teorie del complotto, ma potrebbero esserci state scelte imprecise. Ci sono molti Paesi che non sono molto conosciuti a livello di cultura calcistica. Non so secondo quali criteri siano state operate le scelte ma non credo alla teoria del complotto. Non ho la sensazione che la Fifa abbia qualcosa di personale contro di me ma questa è la realtà con cui abbiamo a che fare”.