ilNapolista

Marino: «Zapata? Non vogliamo accelerare. Lo utilizzeremo quando sarà pronto»

A Sky Sport: «Sull’Atalanta possiamo dire tutto ma non che sono mancati il gioco e la voglia. Gasperini l’ha resa una grande realtà del calcio italiano»

Marino: «Zapata? Non vogliamo accelerare. Lo utilizzeremo quando sarà pronto»

Poco prima della partita di Europa League contro il Bayer Leverkusen, il direttore generale dell’Atalanta, Umberto Marino, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sky Sport.

“Si cresce con queste competizioni europee, gli avversari sono uno stimolo notevole per la crescita dei ragazzi e per coinvolgere le idee di Gasperini in campo. Su questa squadra possiamo dire tutto ma non che è mancato il gioco, la voglia non è mai mancata”.

Su Muriel:

“Ha avuto anche alcuni infortuni, siamo una squadra che ha delle dinamiche incredibili di gioco. Gasperini ha trasformato questa squadra rendendola una grande realtà del calcio italiano”.

Sulla partita:

“Il Bayer e il West Ham erano le squadra più difficili da affrontare, sappiamo di giocare contro una squadra che ci affronterà a viso aperto. Sarà un grande spettacolo, ci sarà anche il dodicesimo uomo e cercheremo di sfruttare questa opportunità casalinga”.

Su Zapata:

“Sicuramente ci darà una grossa mano ma deve rispettare i tempi giusti, siamo fiduciosi ma non vogliamo accelerare. Quando sarà pronto lo utilizzeremo”.

 

ilnapolista © riproduzione riservata