ilNapolista

La Bahrain: «Aritmia cardiaca instabile per Colbrelli, la causa è ancora da definire»

La nota ufficiale della squadra: «Il ciclista italiano sarà sottoposto ad ulteriori test. La sua situazione clinica è buona»

La Bahrain: «Aritmia cardiaca instabile per Colbrelli, la causa è ancora da definire»
La squadra di Sonny Colbrelli, la Bahrain Victorius, ha emesso un comunicato sulle condizioni del corridore italiano, colpito da un malore al termine della prima tappa della Volta a Catalunya. Secondo la nota, Colbrelli soffriva di un’aritmia cardiaca instabile di cui ancora non sono note le cause. Sarà sottoposto ad ulteriori test.
“Il nostro team medico può confermare che Sonny Colbrelli soffriva di un’aritmia cardiaca instabile che richiedeva la defibrillazione. La causa è ancora da definire e il ciclista italiano sarà sottoposto a ulteriori test all’Ospedale Universitario di Girona. Il team desidera ringraziare Borja Saenz de Cos, infermiera d’emergenza presso il Sistema d’Emergencies Mediques) per la sua pronta assistenza al traguardoi e per avere supportato il nostro staff medico nella gestione dell’incidente. La situazione clinica di Colbrelli è buona, gli auguriamo una pronta guarigione”.

 

ilnapolista © riproduzione riservata