ilNapolista

Gazzetta: chi ha parlato con Marquez, lo descrive sperso e confuso, pervaso da uno stato di resa

Il pilota alle prese con una serie di problemi medici, tra cui la diplopia. «È incapace di accettare tutto quello che gli sta succedendo»

Gazzetta: chi ha parlato con Marquez, lo descrive sperso e confuso, pervaso da uno stato di resa
Assen (Olanda) 01/07/2018 - gara Moto GP / foto Panoramic/Insidefoto/Image Sport nella foto: Marc Marquez ONLY ITALY

Marc Marquez è ormai un pilota senza certezze, confuso e smarrito per la sua diplopia e per tutti i problemi di salute che continuano ad assillarlo. Scrive la Gazzetta:

Come stia Marquez in questi giorni è un vero mistero, visto che a parte qualche foto o video generici su Instagram, l’otto volte iridato è di fatto sparito dalla circolazione. Di sicuro, nell’immediato post incidente di Mandalika, Marquez è sembrato avere accusato pesantemente il colpo a livello morale. Nel parlargli in aeroporto al momento di lasciare l’Indonesia per tornare a casa, diverse persone del paddock hanno riferito di un Marc sperso e confuso, quasi incapace di accettare tutto quello che gli sta succedendo in questi ultimi anni, quasi pervaso da uno stato di resa. E che per certi versi si sentiva tradito da quella nuova Honda (intesa come RC213V, la moto, non la Casa) che non riesce più a guidare come un tempo.

ilnapolista © riproduzione riservata